Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Magazine: L'Indiano

Anche quest'anno siamo andati al mare insieme agli amici e anche agli educatori al "nostro" Pedocin. Questo bagno è molto grande, c'è sempre molta gente che prende il sole.

Abbiamo passato delle belle giornate al mare, tra nuotate, risate e tante chiacchierate. C'erano tutti i nostri vecchi amici: i vecchietti che giocano a carte e che si prendono in giro per scherzare.

Per finire la stagione abbiamo anche fatto una bella "calamarata" dalla nostra amica Annamaria che ha il chiosco proprio al Pedocin.

Roberta R: "Io ero molto contenta di nuotare insieme a Vicenzo, Michela, Antonio e Debora. Dopo pranzavamo e ridevamo tutti come matti. Finita la giornata ritornavamo a casa felici e contenti."

Una curiosità: Abbiamo incontrato i registi de "L'ultima spiaggia", un film che ha partecipato al Festival di Cannes. Sapete che ci siamo anche noi nel film? Che bello! Presto ci inviteranno alla proiezione.

Speriamo che l'inverno passi presto perchè così potremo ritornare tutti al Pedocin.