Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Le nostre news

Il giorno 4 maggio siamo stati impegnati nell’ottava edizione del Trofeo Grisù, festa del nuoto e dello sport in collaborazione con il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco – Trieste, presso la piscina comunale di Altura.

Sono stati coinvolte circa 25 persone che nella loro programmazione settimanale frequentano i corsi di nuoto e acquaticità della Cooperativa e che con orgoglio e soddisfazione hanno dimostrato i piccoli e grandi passi avanti fatti nel corso dell’anno.

Oltre ai nostri atleti hanno partecipato una trentina di altre persone con disabilità provenienti da altri centri ed esperienze.

E’ sempre una soddisfazione per noi constatare quanto impegno, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, stimolino queste esperienze legate al mondo dello sport, prova ne sono le medaglie che per settimane dopo le gare, le persone coinvolte esibiscono con orgoglio!

Visto il più che positivo riscontro è un’esperienza questa da portare avanti con impegno e partecipazione, ringraziamo tutti dell’adesione specialmente il Gruppo Sportivo Vigli del Fuoco per l’entusiasmo e la professionalità con cui ci accolgono.

Ci vediamo il prossimo anno!

2014 grisu 01 2014 grisu 01 2014 grisu 01 2014 grisu 01