Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Le nostre news

Domenica 15 aprile alla piscina Radin di Altura si è svolto il sesto trofeo Grisù. I nostri atleti iscritti erano 22 e gareggiavano in diverse specialità: stile libero, dorso e rana; qualcuno usando il tubo per sostenersi, altri aiutati dai maestri. Insieme a noi c'erano come sempre tante altre squadre: il gruppo Special team 2001 dell'Acquamarina, la squadra sportiva della Scuola Carducci, gli amici di Medea (GO) del gruppo sportivo G.Shultz e per la prima volta anche i bravissimi nuotatori del C.E.S.T.
Tutti pronti in vasca alle 10 per il riscaldamento e poi alle 10.30 il via ufficiale alle gare: alla fine di ogni vasca un cronometrista serio prendeva i tempi e li segnalava ai giudici al tavolino.
Ogni 6 gare circa c'erano le premiazioni in modo da dare tempo a tutti gli atleti di scendere in spogliatoio con la calma e sistemarsi per la grande festa del dopo gara. I nostri sono stati eccezionali: tutti bravissimi ma vogliamo ricordare soprattutto quelli che per la prima volta hanno nuotato in una gara ufficiale: Carlo. Federica, Federico, Giuseppe, Monica, Paolo, Piero, Maurizio, Salvatore e Vito che sono riusciti a superare l'emozione e si sono comportati da veri campioni!

2012 grisu1  2012 grisu3