Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Le nostre news

Il giorno 4 settembre è stata data l’opportunità ad alcune persone con disabilità che frequentano la Cooperativa Trieste Integrazione Anffas, di partecipare ad una gita in nave alla scoperta del mare ed in particolare del Golfo di Trieste.

E’ stata questa una bellissima iniziativa nata dall’affetto e dalla sensibilità del Capitan Steffè e di molte altre persone che negli anni hanno avuto l’occasione di conoscere ed affezionarsi ai “ragazzi” della Cooperativa. Siamo partiti alle 09.30 dal Molo Audace, attraverso un suggestivo percorso nel golfo triestino siamo arrivati fino a Porto S. Rocco, luogo caro alle persone che hanno partecipato all’iniziativa, per l’accoglienza e l’affetto ricevuto negli anni dai pescatori del Gruppo Pesca Sportiva Marinaresca.

Durante la navigazione abbiamo avuto modo di partecipare ad una lotteria con numerosi premi, accompagnati dall’animazione musicale e da una ricca merenda per tutti!

Per molte delle persone coinvolte è stata la prima esperienza in mare su un catamarano, l’emozione è stata quindi grandissima e lascerà certamente un ricordo indelebile di felicità per una giornata così insolita e così intensa.

2012 barca 02 2012 barca 03 2012 barca 04