Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Le nostre news

Anche quest’anno l’estete è stata ricca di proposte ricreative e di svago. Chi è rimasto a Trieste ha avuto la possibilità di frequentare gli stabilimenti balneari della città: il bagno comunale “Lanterna”, la pineta di Barcola, gli stabilimenti balneari di Sistiana e Porto San Rocco. Sono state fatte anche delle gite a Grado, all’Acquapark e sul lido, dove abbiamo potuto fare l’esperienza della spiaggia di sabbia che a Trieste non c’è, siamo stati allo zoo di Lubiana, in gita in barca sul golfo di Trieste regalataci dal Capitan Steffè.

Molti hanno avuto anche l’opportunità di partecipare ai soggiorni estivi che come sempre si sono rivelati momenti estremamente positivi per la loro dimensione di svago, riposo, ma anche conoscenza di ambienti diversi e di socializzazione. Dal 18 al 30 giugno siamo stati sul lago di Garda presso l’ormai familiare Campeggio Sereno, dove siamo accolti e trattati come amici. Due settimane all’insegna del divertimento, arricchite da belle gite nelle zone limitrofe e nei parchi del Garda. Per non parlare della divertente vita di campeggio, tra bagni sul lago e in piscina, gare di bocce e di calcio, serate sulla pista di ballo!

Dal 20 agosto al 1 settembre invece ci siamo alternati in due turni a Piani di Luzza vicino Sappada.

Due settimane bellissime, di sole e montagna, caratterizzate da escursioni, passeggiate e vita all’aria aperta. Immersi nella natura ci siamo avventurati nei prati della Val Visdende con i suo pascoli e le malghe dove abbiamo potuto assaggiare i prodotti tipici come lo yogurt e i formaggi, siamo saliti in funivia sullo Zoncolan, abbiamo visitato Auronzo e il suo lago in trenino, e molto altro ancora … provare per credere!

2012 estate 02  2012 estate 03  2012 estate 04  2012 estate 05  2012 estate 06  2012 estate 07  2012 estate 08  2012 estate 09  2012 estate 10  2012 estate 11  2012 estate 12