Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Le nostre news

Il giorno giovedì 28 febbraio 2013 alle ore 10.00 presso il PalaChiarbola la Cooperativa Sociale Trieste Integrazione a marchio Anffas Onlus  organizza il

TERZO TORNEO DI BASKET "TRIESTE INTEGRAZIONE"

rivolto a persone giovani ed adulte con disabilità intellettiva e relazionale che frequentano i Centri Diurni e i Corsi di Formazione Professionale di alcune realtà della Regione FVG. Quest’anno le squadre saranno formate oltre che da atleti con disabilità, anche da alcuni ragazzi/e che giocano in categoria under 14, per proseguire la bella esperienza dello sport integrato, che tanto arricchisce tutte le persone coinvolte.

La Cooperativa Trieste Integrazione crede nello sport come diritto per ogni persona ad esprimere le proprie qualità e potenzialità, lo sport permette a chiunque di mettersi in gioco, di sviluppare l’autostima e le relazioni. Oltre che attività fisica è soprattutto educazione e socializzazione, è quindi un’ottima risorsa per realizzare una piena inclusione sociale.

Per ulteriori informazioni potete contattare la Cooperativa Sociale Trieste-Integrazione al n. 040.51274 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alcune fotografie dell'edizione dello scorso anno.

2013 basket 01 2013 basket 02 2013 basket 03 2013 basket 04
Allegati:
Scarica questo file (invito.pdf)invito.pdf[Scarica il programma dell'evento]